Questo sito contribuisce alla audience di

F1 : ricorso McLaren per "irregolarità benzina"

La Fia ha confermato il titolo di Raikkonen, e ha annunciato che la scuderia McLaren ha presentato ricorso per il "nulla di fatto" nei confronti di Bmw e Williams dopo la scoperta di irregolarità sulla temperatura della benzina

La Fia, che ha confermato il titolo di Raikkonen, ha annunciato che la scuderia McLaren ha presentato ricorso per il “nulla di fatto” nei confronti di Bmw e Williams dopo la scoperta da parte della Fia di irregolarità sulla temperatura della benzina di quattro monoposto (due Bmw e due Williams) giunte davanti ad Hamilton nell`ultimo appuntamento stagionale in Brasile, che ha consegnato il campionato piloti 2007 a Kimi Raikkonen e alla Ferrari.

Sulla vicenda deciderà la Corte d’Appello che si riunirà a Parigi in data da destinarsi. Sull’ennesimo tentativo disperato di “riprendersi”, con Lewis Hamilton, un titolo perso limpidamente in pista critico Alonso: `Sarebbe una vergogna, la fine dello sport. Se il ricorso venisse accolto sarebbe una farsa, sarebbe come seppellire lo sport. Abbiamo gia` avuto troppe situazioni ridicole quest`anno`.