Questo sito contribuisce alla audience di

F1:La nuova Ferrari

Presentata la monoposto che gareggierà nel prossimo campionato di Formula 1

La nuova Ferrari F10

Presentata la monoposto che gareggierà nel prossimo campionato di Formula 1, ma se i tifosi e gli appassionati si aspettano di sapere le novità, che la nuova vettura del cavallino rampante offrirà ai piloti nel prossimo mondiale, rimarranno delusi. questo perchè la presentazione della nuova monoposto è stata caratterizzata da un vedo e non vedo, da mascheramenti e dinieghi da parte dei tecnici che ci fanno capire come tra i team ci sia una corsa alla realizzazione di vetture davvero performanti con l’auspicio di disputare un mondiale davvero competitivo.

La nuova Ferrari è stata denominata F10, e rappresenta la 56ª vettura schierata dalla ferrari nel mondiale di Formula 1, la sua realizzazione è partita davvero molto tempo fa, come gli appassionati ricordano i tecnici di maranello, visti i risultati deludenti dello scorso campionato si erano dedicati alla nuova vettura dalla primavera del 2009.
La nuova Ferrari F10La nuova Ferrari F10La nuova Ferrari F10La nuova Ferrari F10La nuova Ferrari F10La nuova Ferrari F10La nuova Ferrari F10La nuova Ferrari F10