Questo sito contribuisce alla audience di

F1:Per Alonso quattro squadre puntano al mondiale

Il nuovo pilota della ferrari elenca i possibili rivali per il prossimo campionato

Fernando Alonso,Ferrari F10,McLaren Mercedes. Mercedes Gp, Red Bull

Manca poco all’inizio del mondiale di Formula 1 2010,e mentre le squadre si affannano nelle prove delle monoposto per trovare gli ultimi aggiustamenti a motore ed assetti, si inizia a fare dei pronostici. Quali saranno le scuderie più competitive del prossimo campionato? Una prima stima sulle capacità reali dei team potrebbe essere fatta sugli investimenti che alcune scuderie hanno messo in campo per la preparazione della nuova monoposto: prima fra tutte la ferrari che è alle prese con la nuova F10 dalla scorsa stagione quando, visti i risultati deludenti, decise di dedicarsi anima e corpo allo sviluppo della nuova monoposto. E poi McLaren, Mercedes e Red Bull che sono poi i team indicati dal nuovo pilota Ferrari Fernando Alonso.

Il campione spagnolo, su cui gli appassionati italiani contano molto in una recente intervista ha fatto i conti sui possibili rivali del prossimo mondiale. Alonso ha così dichiarato: ‘Penso che McLaren, Mercedes e Red Bull siano i team sui quali dovremo concentrare le maggiori attenzioni, ma ora e’ impossibile scegliere una di queste squadre, speriamo che nessuna delle tre sia troppo competitiva’.

Fernando Alonso official site

La nuova Ferrari F10

La nuova Ferrari F10
La nuova Ferrari F10La nuova Ferrari F10La nuova Ferrari F10La nuova Ferrari F10La nuova Ferrari F10La nuova Ferrari F10La nuova Ferrari F10La nuova Ferrari F10