Questo sito contribuisce alla audience di

F1:Schumacher un ritorno facile

Il campione tedesco esprime le prime sensazioni dopo il debutto nei test di Valencia

mercedes gp, michael schumacher, ritorno di schumacher, test valencia

Dopo tre anni di assenza Michael Schumacher che ha raccolto ben sette titoli iridati è ritornato in una monoposto di Formula 1 e per la precisione a bordo della Mercedes Gp con la quale disputerà il prossimo campionato di Formula 1. Nei test di Valencia ha fatto subito registrare degli ottimi tempi fermando il cronometro con il terzo miglior tempo della giornata.

Sulla sua prestazione Schumacher ha così commentato:”è stato più facile di quanto potessi immaginare. Pensavo che ci sarebbe voluto più tempo. Mi sento abbastanza bene l’affidabilità è la mia principale preoccupazione. Si tratta di fare più giri possibili, senza preoccuparci troppo dei tempi sul giro.Sono veramente felice, è stata una buona giornata. Oggi ho fatto un giorno intero di test. Un piccolo problema idraulico ci ha costretto a fermarci, ma alla fine la mole di informazioni è positiva. Penso che saremo competitivi, ma non è facile dire se la vettura sarà vincente. Non mi aspetto di vincere subito, non è un mio obiettivo”.

Schumacher di nuovo in corsa

Schumacher di nuovo in corsa
Schumacher di nuovo in corsaSchumacher di nuovo in corsaSchumacher di nuovo in corsaSchumacher di nuovo in corsaSchumacher di nuovo in corsaSchumacher di nuovo in corsaSchumacher di nuovo in corsaSchumacher di nuovo in corsa