Questo sito contribuisce alla audience di

Ad Adu Dhabi la Disneyland di Maranello

Apre negli Emirati Arabi un grande parco tematico targato Ferrari

Ferrari World Abu Dhabi

La Ferrari non ha ormai nessun freno sul suo cammino che la porta a raccogliere trionfi in tutti i campi, e così la passione Ferrari che gli arabi hanno da sempre nutrito, che non è di certo passata inosservata ai vertici della casa di Maranello, viene soddisfatta con l’apertura di un grande parco tematico targato Ferrari.

E’ stato infatti inaugurato, ad Abu Dhabi il Ferrari World, una grande parco divertimenti nello stile Disneyland dove però il tema predominante non sono i personaggi dei cartoni ma bensì i motori con il mito di Maranello che rappresenta il tema principale e la principale attrazione. Il parco è stato realizzato con estrema velocità, tanto per non cambiare, ed allora in soli 4 anni laddove prima nel deserto c’era sabbia ora ci sono montagne russe e simulatori di guida.

Diamo allora le cifre del parco: struttura coperta grande come 7 campi di calcio con il marchio Ferrari più grande del mondo. La struttura di acciaio che sostiene il tetto del Ferrari World pesa ben 12.370 tonnellate di acciaio.

Ferrari World Abu DhabiFerrari World Abu DhabiFerrari World Abu DhabiFerrari World Abu DhabiFerrari World Abu DhabiFerrari World Abu DhabiFerrari World Abu DhabiFerrari World Abu Dhabi