Questo sito contribuisce alla audience di

F1: Le dichiarazioni di Alonso a fine gara

Dopo il trionfo della Ferrari in Corea ecco le dichiarazioni del vincitore

circuito di corea, fernando alonso, ferrari f10, gp di corea

Lo aveva detto prima della gara Fernando alonso a chi gli chiedeva se la gara di Yeongam fosse decisiva per il mondiale lui rispondeva che di sicuro nessuno avrebbe vinto il mondiale in Corea, ma qualcuno poteva perderlo. E così è stato nel senso che il doppio ritiro delle red Bull ha rivoluzionato la classifica portando proprio il ferrarista sulla vetta della classifica.

A tal proposito Alonso ha così dichiarato alla fine della gara: “Non è cambiato nulla. Sappiamo che può succedere di tutto, visti i punteggi nuovi. Se si finisce fuori in una gara, si perdono 25 punti. Qui è andata male a Mark Webber e Sebastian Vettel. Può ancora capitare tutto. Mancano ancora 2 gare e sarà fondamentale continuare ad andare sul podio. Sapevamo che qui sarebbe stata una gara difficile da finire. Forse è il primo Gp bagnato che riesco a vincere.

Le ragazze della Corea

Le ragazze della CoreaLe ragazze della CoreaLe ragazze della CoreaLe ragazze della CoreaLe ragazze della CoreaLe ragazze della CoreaLe ragazze della CoreaLe ragazze della Corea