Questo sito contribuisce alla audience di

F1: Per Montezemolo la ferrari ne esce a testa alta

Dopo la disfatta di Abu Dhabi parla il presidente della Ferrari

Luca Cordero di Montezemolo,fernando alonso,Felipe Massa,Ferrari mondiale 2010

Ci aveva creduto fino alla fine e nella sua grande passione che nemmeno la diplomazia che un presidente dovrebbe avere riesce a contenere (lo abbiamo visto tutti esultare sabato alla fine delle qualifiche), il Presidente della ferrari Luca Cordero di Montezemolo analizza lo stato d’animo della scuderia di Maranello.

A tal proposito Montezemolo ha così dichiarato: “Giù di morale, ma chiudiamo a testa alta. Dire che siamo giù di morale è poco, oggi bastava tenere la posizione, il quarto posto sarebbe stato sufficiente per vincere il Mondiale. Il titolo ce lo eravamo guadagnato in qualifica. Vettel ha avuto una macchina migliore della nostra, loro ci hanno favorito durante la stagione, oggi noi abbiamo favorito loro. Non tutto ha funzionato alla perfezione ma nessuno di voi avrebbe pensato di partire in testa all’ultima gara del Mondiale”.

Articoli correlati all’argomento:

- Vettel vince il Gp di Abu Dhabi

- Per Alonso è stato sbagliato seguire Webber

- Per Montezemolo la ferrari ne esce a testa alta

Vettel campione del mondo

Vettel campione del mondoVettel campione del mondoVettel campione del mondoVettel campione del mondoVettel campione del mondoVettel campione del mondoVettel campione del mondoVettel campione del mondo