Questo sito contribuisce alla audience di

Il motor show si tinge di rosa

L'edizione 2010 dello show motoristico all'insegna della donna

Le ragazze del Motor Show

Sono senz’altro le donne le protagoniste dell’edizione 2010 dello show motoristico che si tiene in quel di Bologna in questi giorni. Infatti la mostra ha visto il Ministro Stefania Prestigiacomo in occasione dell’inaugurazione, poi ha avuto in qualità di presidente la madrina Martina Stella, come testimonial Anna Falchi, per non parlare delle bellissime ragazze hostess che presiedono i padiglioni delle case costruttrici.

Ma quest’anno si è fatto ancora di più: ecco allora presentata l’iniziativa Percorso Donna, dedicata a “tutte le possibili declinazioni in cui una donna utilizza e vive l’automobile”.Con questa iniziativa si è voluto sfatare il mito che vedeva le donna solo marginalmente interessate dal mondo automobilistico a dimostrazione del fatto che la donna rappresenta invece una protagonista non solo in qualità di fruitore ma anche di realizzatore.

Le ragazze del Motor ShowLe ragazze del Motor ShowLe ragazze del Motor ShowLe ragazze del Motor ShowLe ragazze del Motor ShowLe ragazze del Motor ShowLe ragazze del Motor ShowLe ragazze del Motor Show