Questo sito contribuisce alla audience di

Io sarò felice quando…

Non ci sarà mai un momento migliore di questo per decidere di essere felice!

Qualche volta ci convinciamo che la nostra vita andrà meglio dopo che ci saremo sposati, avremo avuto un figlio, poi un altro. Ci sentiamo frustrati perché i nostri figli non sono abbastanza grandi e pensiamo di stare meglio quando lo saranno. Poi siamo frustrati quando ci troviamo a dover affrontare i nostri figli adolescenti, e pensiamo saremo più felici quando saranno usciti da questo stadio.

Diciamo a noi stessi che la vita sarà completa quando i nostri coniugi si comporteranno diversamente con noi… quando avremo finalmente il riconoscimento professionale che meritiamo… quando avremo una macchina nuova… quando potremo permettersi una vacanza fantastica… o quando andremo in pensione.

La verità è che non ci sarà mai un momento migliore di questo per essere felici. Se non ora quando? E’ meglio ammettere che la nostra vita non aspetta e decidere di essere felici ORA, in ogni modo.

Sapete che ci sono delle farfalle che compiono una migrazione che dura diverse generazioni? Questo significa che la maggior parte di loro non vedrà la fine del viaggio. Qualcuno potrebbe chiedersi che senso ha, la risposta è molto semplice, le farfalle sanno che:

La felicità è per il viaggio non per l’arrivo.

Pertanto, apprezza ogni momento che hai e apprezzalo di più perché lo puoi condividere con qualcuno di speciale abbastanza con cui spendere il tuo tempo… e ricorda che il tempo non aspetta per nessuno.

Perciò smetti di aspettare e applica EFT a:

“Anche se ho ancora la casa o la macchina da finire di pagare…”

”Anche se non ho abbastanza…”

”Anche se i miei figli…. “

“Anche se non ho abbastanza soldi…”

”Anche se non ho ancora perso i miei … chili…”

“Anche se non ho un buon lavoro…”

”Anche se ancora non sono sposato/a…”

“Anche se non ho ancora figli…”

“Anche se sono divorziato/a…”

“Anche se non ho ancora il riconoscimento professionale che merito…”

“Anche se sono in pensione…”

“Anche se sto aspettando… per essere felice…”

“Anche se fa freddo…”

“Anche se fa caldo…”

“Anche se piove…”

Non c’è un momento migliore di questo per decidere di essere felice!

Link correlati