Questo sito contribuisce alla audience di

Susie

Susie, 21 anni, è un aspirante progettista di moda che studia in un Istituto di Moda di San Francisco in California. Inoltre lavora come modella per diversi stilisti famosi, viaggiando tra New York, Milano, Londra, Parigi e Tokyo. Susie ha una bellezza esotica che si riflette anche nel suo lifestyle. Nata a San Francisco da padre Cinese-Americano e da madre ispanoamericana ha conservato con orgoglio buona parte della sua eredità ancestrale

Susie è un meraviglioso progetto della R&D Fashion Dolls di Taiwan. Nata nel 2003 dalla fantasia di Rudi Teruel e David Wu, due progettisti che hanno voluto fortemente presentare, al mondo delle fashion dolls da collezione una bambola capace di proiettare l’osservatore oltre e al di là dei conflitti tra le diversità culturali, verso un futuro che unisce tutti i paesi in una cultura globale.
Questo piano d’azione permette a Susie di viaggiare in molte città, mettendo a fuoco una varietà di culture che sono riflesse nel suo guardaroba e naturalmente nella sua personalità.
Il prezzo? Qualche esempio:
Tokyo Trendy Susie, prodotte nel gennaio 2004, in soli 300 esemplari, in vendita a $79
Sukhothai Muse “Legend of Thai” , prodotta a giugno del 2004, in soli 50 esemplari, in vendita a $149.
New York Nites Susie, prodotta nel gennaio 2004,in soli 250 esemplari, in vendita a £75

- Il sito ufficiale di Susie

- Il sito ufficiale della R&D Fashion Dolls