Questo sito contribuisce alla audience di

Mannequin Dolls

La Fashion Doll Agency è la prima e unica agenzia di bambole mannequin nel mondo, creata, nel 2003 a Parigi, da Jayro Bustamante, artista guatemalteco e da Nunzio Carbone, stilista di origine siciliana.

Si tratta di un’ azienda giovane, dinamica e brillante, formata da due professionisti della moda, della bellezza e della comunicazione visiva, che sanno riconoscere le potenzialità di una bambola, destinata a diventare una mannequin.
Marcella è la prima bambola della Fashion Doll Agency lanciata sulle passerelle di Parigi, Milano e New York. Dotata di una forte connotazione distintiva, Marcella, alta 16 pollici, silhouette slanciata, tratti del volto multietnici e giunture mobili che le permettono di assumere posture femminili e naturali, non è solo una bambola, ma una risposta di estetica e qualità alle esigenze dei collezionisti più esigenti. Le sue caratteristiche intrinseche di bellezza, semplicità, raffinatezza ed eleganza caratterizzano questa bambola, rendendola decisamente unica e apprezzabile nel corso del tempo.
Ma la Fashion Doll Agency ha altri assi nella manica: Petra, Pola, Manon e Kaori, bambole con un doll concept unico nel suo genere, che hanno conquistato lo status invidiabile di mannequin note e apprezzate, grazie alle numerose copertine di riviste a loro dedicate. Riusciranno a fare concorrenza alle superbe Kate Moss e colleghe?

- Il sito della Fashion Doll Agency