Questo sito contribuisce alla audience di

The Christmas House

MY SANTA CLAUS DOLL & MY ANGEL DOLL

La foto delle morbide bambole che vedete è stata scattata in Norvegia, nella casa di Babbo Natale. Forse è presto per trattare l’argomento Natale, ma solitamente arriva prima che ci si aspetti.
Apro dunque una nuova categoria dove pubblicherò link e progetti gratuiti e quant’altro saprà stupirmi e spero stupirvi. Questa volta vi propongo due link. Uno è diretto in “The Christmas House” e uno invece in una pagina in cui si insegna (in inglese, ma con molte foto e disegni esplicativi) a realizzare Santa Claus Doll e Angel Doll, deliziosi. Nella fantasia, Babbo Natale con i suoi “aiutanti”, realizza da solo giocattoli per tutti i bambini direi che è un’artigiano tra i più rinomati. Io da piccola mi cullavo molto nelle fantasie più felici circa questo personaggio e ricordo che a scuola la maestra ci faceva realizzare decorazioni, piccoli personaggi in pezza, semplicissimi, ma che erano fatti con il cuore, la semplicità, e la gioia di consegnarli poi ai propri genitori era davvero da non dimenticare.
E proprio per non dimenticare quelle piccole e grandi gioie, non facciamo del Natale un evento solo di acquisto, rispolveriamo ricordi e fantasie, e prepariamolo giorno dopo giorno: sarà sempre come essere ancora bambini.
Rossella Usai

Ultimi interventi

Vedi tutti