Questo sito contribuisce alla audience di

Cucire una sirenetta colorata

Dal fondo del mare con fantasia

Dal fondo del mare con fantasia ecco per noi l’opportunità gratuita di realizzare una fantasiosa e colorata sirenetta che propone il sito di cui vi segnalo il link.
E’ di semplicissima realizzazione ma molto simpatica ed estrosa come idea!
Trovate le istruzioni (in inglese) e il cartamodello. Non occorre che vi affannate a cercare materiali speciali, affidatevi alla vostra fantasia e sono certa che realizzerete una sirenetta “unica”. Visitate anche i link proposti nel sito poichè c’è molto da vedere e molto da stupirsi. Sono creazioni molto belle.
Bambole di pezza” non vuol dire solo creare il solito e banale modello che molti di noi hanno in testa, ma un’infinità di creazioni tra le più esplosive di fantasia e di colori. E mi immagino, magari ad una fiera del settore, tutti gli stand pieni di queste “creature della fantasia” che pare ci guardino e ci raccontino fiabe o sogni di chi le ha realizzate. E così, non solo bambole, ma anche fatine, gnomi, streghette dispettose, spaventapasseri, sirenette, personaggi da fiaba d’ogni tipo e via alla creatività…chi ci ferma più?
Rossella Usai

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati