Questo sito contribuisce alla audience di

Le bambole di Daniela

Dal mondo della creatività più fantasiosa

Recentemente, ho conosciuto Daniela tramite e-mail per una proposta scambio link tra il mio sito ed il suo. Sono naturalmente andata a visitare il suo sito che ho trovato molto bello. Tra i vari link dedicati ad altri argomenti artistici, ho scoperto la pagina dedicata alle bambole di Daniela. Ho così pensato di proporle una piccola intervista per queste pagine, e così Daniela mi racconta:
“…Ho sempre amato le bambole sin da piccola…
Un giorno, diversi anni fa, volendo fare un regalo ad un’amica che probabilmente non avrei più visto per un bel pò, ho pensato di realizzare qualcosa che rappresentasse me stessa per fare in modo che lei mi sentisse sempre vicina….Così è nata Danielina, un’allegra bambolina con i capelli biondi, tante lentiggini, i pennelli in mano…..insomma ero proprio io! Questa simpatica bambola ha avuto tanto successo, e da allora, ho cominciato a crearne altre, sempre diverse ed originali, arrivando così a realizzare intere collezioni che ho esposto e venduto in negozi e mostre… Chi l’avrebbe detto che Danielina avrebbe avuto così tante sorelle! W LE BAMBOLE!!”
Da parte mia vi invito a visitare il sito di Daniela e tra le tante creazioni artistiche, scoprite le sue bambole “vive”, sorridenti, birichine e dolcissime, con occhi molto espressivi, abiti fantasiosi, colorati e curati nei dettagli.
Rossella Usai

Ultimi interventi

Vedi tutti