Questo sito contribuisce alla audience di

Le bambole di Sonia Brock

Colore e fantasia

Un interessante sito in cui trovare di che stupirsi per l’originalità delle creazioni. Sono bambole particolarmente belle e fantasiose.
Sonia Brock, creatrice, racconta di avere bambole un pò ovunque nel suo appartamento, le progetta da sola, da vita alle sue idee, per l’amore che ha per esse.
Nella pagina principale trovate due link a pagine in cui ci sono cartamodelli di 2 bambole gratuiti: Betty Boudoir e Beadelia Pin Doll.
Divertitevevi e stupitevi nel visitare la sua GALLERY DOLLS!
Fin da quando ho incominciato a fare bambole direi dal 1995, ho sempre ammirato lo stile estroso delle bambole Americane e su di esse mi sono sempre ispirata.
Spesso però notavo, nella cittadina dove vivo, Torre del Lago Puccini, che non tutti sapevano apprezzare queste estrosità preferendo stili comuni e spesso banali ai quali per esigenze commerciali adeguai il negozio. Era come diviso in due. In una parte esponevo ciò che il mio cuore mi dettava e dall’altra la praticità di vita. Questo non è cambiato negli anni a venire. Lo stile che amano principalmente gli Italiani è uno stile bambola semplice, quasi sempre, non apprezzano queste bambole estrose e secondo me bellissime… ma non tutti naturalmente c’è chi come me sa cogliere il valore di quelle collezioni…
Rossella Usai

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati