A me, le bambole hanno sempre fatto sognare.
Sognare nel pensarle, nel realizzarle, nel vederle con l’espressione e lo stile che volevo io, nel mostrarle in vetrina nel negozio, o negli stand alle fiere, o su internet, posizionarle di fronte al fotografo.
“Le mie bimbe o i miei bimbi”…
Recentemente grazie a “IO RACCONTO” ho potuto vedere pubblicato il mio “Album dei ricordi - Come nasce un lavoro” dove racconto come da un sogno di “bimba” che forse ho sempre avuto, si possa passare ad una realtà creativa, hobbistica ma anche lavorativa.
Scrivo questo intervento per chi come me ama il cucito creativo, per chi magari sogna di fare un qualcosa in più, di diventare una piccola imprenditrice. E’ come raccontare a tante amiche, così io vi sento.
Qualsiasi sia la vostra forma di cucito creativo legata alle bambole, non lasciate i sogni nel cassetto.
Rossella Usai
Bambole di Pezza
Pubblicato
in: Cuore di pezza
Quando le bambole fanno sognare
Cucito creativo, bambole di stoffa, imprenditoria femminile, Concorso letterario NazionalePeeplo Engine
Un motore di ricerca nuovo, ricco e approfondito.
Inizia ora le tue ricerche su Peeplo.Le categorie della guida
- Artist Gallery (17)
- Bambole belle per molti anni (2)
- Bambole famose (2)
- Cartamodelli (3)
- Cartamodelli gratuiti (13)
- Cuore di pezza (8)
- Diamo vita a Margarita (7)
- Doll house (2)
- Intervista a... (16)
- Making the doll (6)
- Musei (1)
- Oh quante belle idee Madamadoré... (4)
- Per imparare (14)
- Supplies (9)
- The Christmas House (1)
Argomenti
Ultimi interventi
-
30 Sep 2010
Dal paese dei sogni
-
05 Jul 2010
Antonella Nanti e l'amore per…
-
10 Jun 2010
Cloth Doll Artistry
Bambole di Pezza








