Questo sito contribuisce alla audience di

Creare con il cuore di una bimba è arte

Le creazioni di SILVANA

Gli sposi di Silvana

Carissima Rossella,
come promesso ti racconto come è nata la mia passione per i lavori creativi.
Quando ero piccola ero molto vivace e mia nonna, bontà sua, aveva capito subito come fare a farmi star tranquilla.
Ha incominciato con l’insegnarmi a fare l’uncinetto, inizialmente facevo chilometri di catenella e i punti più semplici, poi ha incominciato a insegnarmi a cucire e mi dava dei pezzetti di stoffa e io facevo dei vestitini alle bambole.
Mi piaceva tantissimo, tanto è vero che la passione per la creatività mi si è cucita addosso come una seconda pelle, tutto ciò che è artistico è la mia passione.
Ho imparato da sola a fare tante cose: ho dipinto cuscini (un pò spiritosi), ho creato pupazzi, con l’uncinetto centrini in quantità industriale regalati a destra e manca, sono riuscita con la mia caparbietà a fare persino i centri ai ferri che sono un’altra delle mie passioni. Ma la passione più grande è creare pupazzi, in essi ci metto l’anima. La notte quando vado a letto prima di riuscire ad addormentarmi fantastico come creare un determinato soggetto, non sempre le cose però mi riescono come vorrei, ma tutto sommato ogni pezzo è una mia creatura che possiede una briciola della mia anima. Ti invio le foto delle altre mie creature.
Un affettuoso saluto Silvana
Grazie Silvana, pubblico la foto degli sposi “Maialini” che sono davvero bellissimi e curati, complimenti e anche le altre creazioni di cui mi hai inviato le foto sono di una fantasia sorprendente.
Se volete contattare Silvana ecco i suoi recapiti telefonici:
SILVANA 0545 81925
3319303325

Rossella Usai

Ultimi interventi

Vedi tutti