Questo sito contribuisce alla audience di

A CUBA CON BAGIALEMANI

Si terrà a Cuba uno spring training con il nettunese Ruggero Bagialemani.

Per la settima volta Ruggero Bagialemani organizza uno spring training a Cuba, per ragazzi dai 14 ai 23 anni .

Programma d’allenamento

Prima settimana: tre giorni di allenamento specifico, ruolo per ruolo (mattina e pomeriggio per verificare stato di forma e livello tecnico). Quarto giorno riposo, sarà organizzata un’escursione. Poi altri 3 giorni di allenamento con più esercizi specifici e tecnici, ottavo giorno altra escursione.

Seconda settimana con allenamenti e partite contro squadre cubane, penultimo giorno ultima escursione, saranno previste anche ore dedicate allo shopping e alla visita della città (queste ultime saranno decise sul posto e di comune accordo).

I dettagli dello spring training sono i seguenti:
Due settimane a L’Avana, volo di linea andata e ritorno, trasferimenti da e per l’aeroporto, hotel in pensione completa, campo e pulman a disposizione per tutto il periodo, servizio sanitario e tecnici cubani a seguito del gruppo per l’intero stage.

La quota di partecipazione è di euro 1.300,00 (consentiti 20 kg di bagaglio, ogni eccedenza sarà addebitata a parte), con possibilità di rateizzare dal mese di dicembre. Le prenotazioni si accettano fino al 28 gennaio 2005.
Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 339/1671616.