Questo sito contribuisce alla audience di

COME SEGUIRE LE FINALI

Anche quest'anno sarà possibile seguire le finali in diretta sul satellite.

Anche per le Italian Baseball Series la FIBS e la RAI effettueranno un importante sforzo produttivo.
Rai Sport Sat trasmetterà infatti in diretta tutte le partite di finale a partire da ‘gara2′ di sabato 1 ottobre a Bologna, che come noto iniziano alle 21.
Il collegamento per ‘gara 2′ inizierà per altro alle 20.50 con le fasi principali di ‘gara 1′.
Un’ora della sintesi della partita che apre la serie di finale verrà distribuita (a partire da martedì 4 ottobre) al circuito delle emittenti private.
La sintesi di tutte le partite di finale sarà poi disponibile in ’streaming’ nella sezione audio e video del sito federale.
La programmazione della finale corona una stagione molto soddisfacente per quel che riguarda la copertura televisiva. Dalle 7.5 ore di baseball in differita trasmesse nel 2001 si passa nel 2005 a 18 ore. Da nessuna diretta si passa a 3 della Italian Baseball Week e un minimo di 3 delle finali. Baseball è stato distribuito a 25 emittenti private e alla fine della stagione conteremo 26 ore di baseball italiano e 10 di baseball di Major League trasmesse da queste televisioni regionali.
Negli ultimi mesi di questa stagione 2005 è nato anche uno spazio di mezz’ora dedicato a baseball e softball sul ‘digitale terrestre’ di La 7. L’appuntamento è per le 15.30 di ogni giovedì.

Venerdì 30 settembre le Italian Baseball Series saranno inoltre presentate con dovizia di particolari tramite una pagina speciale sulla Gazzetta dello Sport.

Link correlati