Questo sito contribuisce alla audience di

GRAZIE DALLA GUIDA

La Guida ringrazia gli amici.

Da quando esiste la Guida di baseball di Supereva il successo tra i lettori è stato sempre crescente, ma il merito non è soltanto di chi la cura…il merito è anche e soprattutto vostro, amici lettori!

Nell’aggiornamento odierno, il sito ufficiale del Parma Baseball ha citato lo schema di mercato che compare sulla guida: sono sinceramente contento di questo, perché l’amico Giorgio Gandolfi (addetto stampa del Parma e da sempre direttore storico di Tuttobaseball) ha riconosciuto la fonte della sua informazione.
Si lavora così, lo spirito di collaborazione deve essere all’ordine del giorno nel nostro mondo del baseball e non ci deve essere rivalità tra siti: oggi mi dai una informazione, domani sarò io a passartela.
E’ questo l’atteggiamento giusto, senza ripicche, e il grande Giorgio Gandolfi si dimostra sempre un signore non cercando mai di “fregare”, ma lavorando sempre in maniera assolutamente corretta.

Oltre a lui, ho notato che tra i nostri lettori c’è il noto giornalista Mino Prati di Bologna che ha “citato” una foto che compare qui sulla guida: anche a lui va il mio personalissimo plauso per la correttezza di non aver “rubato” la foto, citando correttamente la fonte.

Ma non ci sono soltanto giornalisti tra i lettori, il dialogo in questi giorni si è infittito con molti di voi che hanno scritto sulla questione del WBC…grazie davvero a tutti, siete il miglior stimolo a rendere sempre più importante questo spazio dove parliamo di baseball.

Giulio De Paola
Guida di baseball di Supereva