Questo sito contribuisce alla audience di

Web Radio App

ovvero... Alto Bradano Pronto a Parlare!

Viene da Internet la sorpresa dell’anno: é Web Radio App (Alto Bradano Pronto a Parlare).
Inizia le proprie trasmissioni a Giugno e trasmette via web, da Pietragalla, per l’Altabradano, nel mondo. Ogni giorno, Web Radio App sarà la tua compagna di vita, regalandoti 9 ore di musica, intrattenimento, cultura, informazione, satira, storia, costume locale e sport.
Pietragalla, torna ad avere la sua stazione trasmittente, quasi vent’anni dopo l’ultima radio-libera, via etere. Web Radio App è un’ emittente diversa che, superando la concezione dell’antenna, naviga nell’oceano del mondo interconnesso, facendo della tecnologia digitale e del canale comunicativo offerto da Internet, i propri punti di forza.
Più che un’alternativa, è, dunque, una scelta mirata che guarda al futuro e alla comunicazione, nella sua accezione più globale.
In questo modo, anche Pietragalla e l’Alto Bradano, fanno sentire la propria voce, portando un grande abbraccio digitale, ai fratelli d’oltre oceano connessi via Web.
Web Radio App è figlia del Portale Pietragallese e dell’Associazione Alto Bradano Pronto a Parlare, ma si avvale dell’apporto di altre esperienze che, in sinergia con il gruppo originario, hanno lavorato a questo progetto.
Oggi, Web Radio App, pur ispirandosi ai valori dell’associazione, naviga con una sua precisa identità e si appresta a diventare una realtà, nel panorama mondiale della comunicazione.