Questo sito contribuisce alla audience di

Master Universitario in Business Administration

Scadenza: 19 ottobre 2006

Dopo il successo della seconda edizione, l’Università degli Studi della Basilicata organizza un master finalizzato a dare strumenti concettuali per saper individuare, analizzare e gestire processi di innovazione e cambiamento.

Si tratta del Master Universitario in Business Administration.

Il Master fornisce elementi di prospettiva e visione futura dei cambiamenti in atto sottolineando in particolare aspetti di innovazione e competitività, scenari di innovazione tecnologica, strategie di innovazione, capacità organizzative per l’innovazione, innovazione come processo manageriale. Il Master è di secondo livello ed è rivolto a laureati di tutte le discipline. La scadenza per le iscrizioni è il 19 ottobre, mentre le selezioni si terranno il 24 ottobre 2006. La frequenza del master è agevolata da finanziamenti da parte della Regione Basilicata.

Per maggiori informazioni si consiglia di leggere le informazioni riportate nella pagina di presentazione del master sul sito www.unibasmba.info. E’ anche possibile, prenotandosi, partecipare gratuitamente a una giornata di studio e di presentazione del master presso il Dapit dell’Università degli Studi della Basilicata contattando lo staff MBA al numero 320.4078975. Per ulteriori notizie si può scrivere a lieg@unibas.it .