L’Associazione Meteco Onlus, con la collaborazione di Anci Basilicata, ha bandito la VII edizione del “Premio Carmelo Azzarà”.
Il riconoscimento andrà a un giovane amministratore lucano (età massima 40 anni), che abbia operato nell’ultimo triennio in una delle Istituzioni della Basilicata distinguendosi per impegno, innovazione, creatività, nelle attività volte a promuovere lo sviluppo e la crescita civile della comunità lucana.
Il vincitore del Premio riceverà una medaglia e un attestato di riconoscimento. Inoltre, l’Associazione Meteco Onlus devolverà un contributo a favore di una istituzione locale a carattere sociale, culturale, assistenziale, indicata dal vincitore del Premio.
I candidati potranno far pervenire la propria segnalazione presso la segreteria di Meteco Onlus entro il 30 agosto 2007, corredata da ogni notizia utile a definire le attività e le buone pratiche amministrative avviate nell’ambito del ruolo ricoperto. Saranno ricevute ed esaminate anche segnalazioni da parte di singoli cittadini, e da parte di enti e associazioni che intendano proporre un giovane amministratore al Premio.
Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.meteco.it .
Basilicata
Pubblicato
in: Bandi & Concorsi
Premio "Carmelo Azzarà"
Scadenza: 30.08.2007Le categorie della guida
- arte e cultura (3)
- Associazioni Lucane (34)
- Bandi & Concorsi (59)
- Cucina lucana (8)
- enogastronomia (1)
- Eventi e tradizioni (253)
- Il brigantaggio (12)
- Indirizzi utili (21)
- Leggende lucane (4)
- monumenti e musei (1)
- paesi (3)
- Per saperne di più... (4)
- prodotti tipici (1)
- Ricchezze della Basilicata (20)
- storia e archeologia (1)
- Università (12)
Argomenti
Ultimi interventi
-
08 Feb 2011
Le catacombe ebraiche di Veno…
-
05 Feb 2011
Le nature morte di Luciano Lo…
-
04 Feb 2011
La torre aragonese di Scanzan…