Questo sito contribuisce alla audience di

Risonanze

Scadenza: 31.01.2008

“Risonanze” è la prima edizione del concorso a premi per giovani creativi promosso dall’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Viggiano e con il patrocinio della Provincia di Potenza.

Il concorso, che ha come tema “Profumi, colori e sfumature del vivere …. In Val D’agri”, rientra nell’ambito del progetto sperimentale denominato “Centro Territoriale di Promozione Giovanile”.
E’ aperto a singoli giovani o associati di età compresa tra i 14 e i 30 anni e residenti nei comuni della Val D’agri. Ogni partecipante dovrà inviare le proprie opere in quattro copie al comune di Viggiano entro il 31 gennaio 2008.
Il bando è disponibile sul sito del comune di Viggiano: www.comuneviggiano.it, dove è possibile trovare anche i modelli della domanda.
Ai primi classificati verrà corrisposto un premio di 2.000 euro, ai secondi di 500 euro, ai terzi di 200 euro. A tutti i concorrenti, in occasione della manifestazione pubblica di premiazione, verrà consegnata una pergamena attestante la partecipazione al concorso ed è assicurata la promozione delle opere attraverso il coinvolgimento in mostre ed eventi di carattere locale, provinciale ed extraregionale.

Link correlati