Questo sito contribuisce alla audience di

Festival "Culture/Vulture"

Scadenza: 15.03.2008

Al via la prima edizione del festival delle arti “Culture/Vulture” che si terrà da maggio a giugno a Rionero in Vulture presso il teatro “La Piccola”. Dovranno pervenire entro il 15 marzo opere teatrali e cortometraggi che propongano una riflessione sul rapporto tra uomo e territorio attraverso due elementi: acqua e terra. Autori e registi sono chiamati da tutt’Italia per una riflessione sul tema non limitato al Vulture, ma esteso a territori e contesti diversi, reali o immaginari.

Due le sezioni, Teatro e Cortometraggi, con la direzione artistica del giornalista Mimmo Liguoro, a capo della giuria composta dal critico cinematografico Armando Lostaglio, il regista Salvatore Maira, il giornalista Domenico Nucera, l’attore e direttore del Centro Mediterraneo delle Arti, Ulderico Pesce. Ci sarà anche una giuria speciale Giovani che assegnerà il premio Speciale Giovani nelle due sezioni.

Il festival è stato organizzato da Civita servizi, cineclub Vittorio De Sica, consorzio nazionale Progea Formazione, Stoà - Istituto di Studi per la direzione e gestione d’impresa, Adv - Agenzia di comunicazione, ST Consulting.

La domanda di partecipazione si può scaricare sul sito: www.letraccedelsacro.it

Segnala questo articolo ad un amico Cerca nell’archivio delle notizie Stampa quest’articolo

Link correlati