Questo sito contribuisce alla audience di

Magn@grecia, invito al viaggio

Scadenza: 23.06.2008

Pubblicato sul sito www.cosvel.it il bando di gara per l’affidamento dei servizi per la realizzazione delle “Azioni innovative di prodotto” del progetto di gestione e sviluppo dei partenariati rurali “Magn@Grecia, un invito al viaggio” e per la ricerca e gestione di uno o più contratti di sponsorizzazione.

L’importo a base di gara ammonta a € 207.083,33 (euro duecentosettemilaottantatre/33) oltre IVA se dovuta. Sono ammessi a partecipare alla procedura i soggetti pubblici e privati che esercitano attività attinenti e compatibili con quelle specificate nel bando, anche costituiti in R.T.I. o in Consorzi e G.E.I.E.

Il Progetto nasce dalle esigenze di proporre la costruzione di modelli nuovi di fruizione dei Beni Culturali. Nello specifico, mira a migliorare la fruizione dei beni culturali archeologici, presenti nelle aree Basso Sinni e Metapontino, attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie della comunicazione.

L’aggiudicatario dovrà realizzare una collezione di prodotti audiovisivi e multimediali utilizzando le più recenti tecnologie informatiche e digitali per diffondere il contenuto storico-culturale su cui si basano le azioni e fornire una esperienza divulgativa unica ad un pubblico molto ampio. Il risultato di tali prodotti sarà un percorso tematico presentato in una forma altamente innovativa dove le immagini, i suoni e le voci dovranno dare vita ad un momento di notevole accrescimento e partecipazione culturale, oltre a favorire il potenziamento dell’offerta turistica dei comuni coinvolti nell’iniziativa.

Le domande di partecipazione al bando di gara per l’affidamento dei servizi per la realizzazione delle “Azioni innovative di prodotto” e per la ricerca e gestione dei connessi contratti di sponsorizzazione dovranno pervenire entro le ore 13:00 del giorno 23 giugno 2008 al seguente indirizzo: Gal Cosvel Soc. Cons. a r.l. - Via Principe Amedeo n. 21 - 75026 Rotondella (MT).

 

Link correlati