Questo sito contribuisce alla audience di

TJ Ford all'ospedale, Bill Self indeciso...

il vincitore del Wooden Award è finito al pronto soccorso, mentre si aspettano ancora newz sull'asse Kansas-Illinois...

Il playmaker meraviglia dei Texas Longhorns è stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale St. David’s di Austin, Texas.

Il ragazzo è stato portato via con l’ambulanza dopo una scontro con un compagno di gioco durante un allenamento. Subito accorsi, il coach Barnes e il portavoce della squadra McConnell hanno rassicurato i giornalisti che attendevano fuori: niente di grave. Dopo quattro ore di accertamenti il ragazzo è stato rispedito a casa. Per la legge sulla privacy non si sa nulla di preciso sull’infortunio, ma si vocifera di un problema al collo.

Sembra anche che la prossima settimana, sempre da indiscrezioni, il ragazzo darà la conferma del suo ingresso anticipato al Draft NBA.

Continuano invece i valzer delle panchine. Bill Self ha ricevuto il permesso di parlare ufficialmente coi dirigenti di Kansas, squadra dove iniziò la carriera di assistente allenatore nel 1985. Il direttore sportivo di Illinois ha detto che “tutto è nelle mani di Self”. Anche il super prospetto Charlie Villanueva sta aspettando la decisione del coach. In caso di partenza potrebbe anche rinunciare alla borsa di studio dei Fighting Illini.

TeoPaz

Le categorie della guida