Questo sito contribuisce alla audience di

Little: 30 giorni di gattabuia...

Si è concluso il processo contro l'ex Cincinnati. E' andata meglio di quanto si potesse sperare, la sua carriera non è in pericolo.

Per chi segue la mia guida, sa che il 24 Giugno era una data importante per uno dei nostri… bad ass!

Il 24 Giugno 2003 la corte avrebbe dovuto emettere il giudizio definitivo su Donald Little, ex centro dei Cincinnati Bearcats. E così è stato. Il ragazzo è stato condannato a 30 giorni di prigione (rischiava fino a 25 anni…) e a 5 anni di probation. In ogni caso è bastato questo per far perdere al nostro le già poche chanche di essere scelto al draft, due giorni dopo…

Little, ammettendo le sue colpe nell’Ottobre 2002 e chiedendo perdono, ha evitato che l’accusa si trasformasse in rapimento. Alla fine il ragazzo se l’è cavata con una condanna per i pugni dati a Donald Hodge, suo compagno di stanza a Cincy.

Ricordo agli smemorati che il nostro ha assaltato Hodge perchè credeva che gli avesse sottratto i 2500$ che teneva nella stanza. Cosa ci facessero quei soldi non l’ha mai spiegato a nessuno, ma penso che qualche idea ce l’abbiano tutti, ed ha il nome di un celebre scooter venduto in Italia. ;-)

Per avere più informazioni sulla vicenda, e sulla storia personale di Little, cliccate Qui…

TeoPaz

Le categorie della guida