Questo sito contribuisce alla audience di

Adesso Abbey Road è più vicina

Tra i primi ad entrare negli Abbey Road Studios, gli studi di registrazione più famosi al mondo, sono stati i quattro ragazzi di Liverpool, che qui vi registrarono il 90% della loro produzione musicale,[...]

abbeyroadTra i primi ad entrare negli Abbey Road Studios, gli studi di registrazione più famosi al mondo, sono stati i quattro ragazzi di Liverpool, che qui vi registrarono il 90% della loro produzione musicale, tra album e singoli, non solo ma addirittura chiamarono la loro ultima registrazione datata 1969 proprio con il nome della strada in cui gli studi erano collocati, Abbey Road appunto.

Da allora molti sono i musicisti che hanno sognato di entrare in quelle sale di registrazione, ma che poi hanno dovuto bruscamente abbandonare il sogno e ritornare alla realtà a causa dei costi elevati da affrontare.

Ma da ora una piccola speranza c’è anche per i gruppi più piccoli, che attraverso il server dedicato di Abbey Road possono consegnare i propri brani, che saranno elaborati dagli ingegneri del suono e da altri tecnici e rispediti poi al mittente. Tutte le informazioni più dettagliate si possono avere su: abbeyroadonlinemastering.com/.