Questo sito contribuisce alla audience di

Quando i Beatles pensarono di ricominciare

Credo che non ci sia alcuna obiezione nell’affermare che in questi ultimi mesi i quattro di Liverpool siano stati i padroni indiscussi di tutti gli organi di informazione, segno che la Fab Four mania[...]

beat6
Credo che non ci sia alcuna obiezione nell’affermare che in questi ultimi mesi i quattro di Liverpool siano stati i padroni indiscussi di tutti gli organi di informazione, segno che la Fab Four mania non è mai finita.

L’ultima notizia, anzi l’ultima rivelazione, è vecchia solo di qualche ora. Paul McCartney, infatti, in un’ intervista rilasciata ad “Entertainment Tonigh”ha dichiarato che i Beatles, dopo lo scioglimento, considerarono la possibilità di una reunion:

“Ne abbiamo parlato a lungo e abbiamo sempre detto che non sarebbe stato fantastico, anche se la carriera dei Beatles lo era stata. Eravamo andati dalla “a” alla “zeta”ed era stato un viaggio fantastico, ma se avessimo superato la “zeta” e non sarebbe stato grande, avremmo rovinato tutto. Anche se le proposte –continua- erano davvero imponenti e c’era gente disposta a pagare, ne abbiamo parlato, ma abbiamo tutti pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato”.