Questo sito contribuisce alla audience di

Lunedì a letto senza carne, la nuova iniziativa di Paul McCartney

Lunedì a letto senza carne. Questo è il nuovo slogan lanciato da Paul McCartney, da anni vegetariano convinto e portavoce di tante iniziative contro il consumo di carne insieme alla amata[...]

paul mccartney vegetarianoLunedì a letto senza carne.

Questo è il nuovo slogan lanciato da Paul McCartney, da anni vegetariano convinto e portavoce di tante iniziative contro il consumo di carne insieme alla amata Linda.

“Se un giorno alla settimana lo dedichiamo a non mangiare carne, non solo è un significativo cambiamento che ognuno può fare, ma va in una volta sola al cuore delle più importanti questioni politiche, ambientali ed etiche” ha dichiarato Sir Paul, “Inoltre la riduzione del consumo di carne comporta una diminuzione dell’inquinamento, genera migliori condizioni di salute, un trattamento più etico degli animali”.

” Il vero problema non sono i trasporti - ha continuato McCartney - ma industria della carne, che produce più gas serra di tutto il settore dei trasporti”.

Lo slogan dell’iniziativa, presentata da Sir Macca davanti al Parlamento Europeo , è: “Less meat: Less heat”, “meno carne, meno calore”.

Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale dell’ex Beatle.