Questo sito contribuisce alla audience di

A rischio il remake di Yellow Submarine

Venti sfavorevoli per il sottomarino giallo di Robert Zemeckis, sembra infatti che la Walt Disney Studios abbia deciso di fare marcia indietro circa il remake di “Yellow submarine” con la mo-cap[...]

the beatles yellow
Venti sfavorevoli per il sottomarino giallo di Robert Zemeckis, sembra infatti che la Walt Disney Studios abbia deciso di fare marcia indietro circa il remake di “Yellow submarine” con la mo-cap technology, affidato al regista di “Ritorno al Futuro” e alla società di produzione “ ImageMovers Digital Studio” di proprietà dello stesso.

Il motivo del ripensamento? Gli incassi non troppo da record registrati al botteghino con il film in 3D “A Christmas Carol”.

“Tenuto conto delle realtà economiche di oggi, abbiamo bisogno di trovare vie alternative per portare contenuti creativi per il pubblico, e IMD non rientra più nel nostro modello di business”, ha dichiarato Alan Bergman presidente Disney Studios.

Tuttavia, la possibilità di vedere il remake del cartone animato The Beatles Yellow Submarine non è completamente naufragata, del resto i Beatles sono sempre riusciti ad attrarre le folle, ed una versione in 3D del film insieme alla colonna sonora “stupefacente” è un progetto di non facile rinuncia.