Questo sito contribuisce alla audience di

I Beatles arrivano secondi

La notizia viaggia ormai da qualche giorno, ma la sua sorprendente verità lascia ancora non poco sconcerto. Da non crederci, infatti, ma i Beatles, forse per la prima volta, sono arrivati secondi; loro[...]

beatles madonna

La notizia viaggia ormai da qualche giorno, ma la sua sorprendente verità lascia ancora non poco sconcerto.

Da non crederci, infatti, ma i Beatles, forse per la prima volta, sono arrivati secondi; loro che hanno sempre lasciato agli altri solo le briciole, loro “più famosi di Gesù”, sono stati superati dalla regina del Pop: Louise Veronica Ciccone, in una sola parola Madonna.

Secondo la classifica stilata dalla BBC Radio 2, l’artista più suonato in Gran Bretagna nei dieci anni che vanno dal 2000 al 2009, è la Material Girl.

Al secondo posto, anche se il dato ha dell’incredibile si piazzano i Beatles, seguiti da Robbie Williams e Quenn rispettivamente al terzo e quarto posto.

La società che si è occupata di stilare la classifica ha raccolto i dati provenienti da tutti i circuiti musicali: dai concerti ai pub, dalla radio ai club; che i Fab Four stessero già pensando alla Regina del Pop quando cantavano “Lady Madonna“?.