Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti gli articoli sul ritorno di Taylor!

Leggete tutti gli articoli pubblicati dal "Soap Opera Weekly" e "Tv Guide Online" sul ritorno di Taylor in America

ECCO L’ARTICOLO DEL “SOAP OPERA WEEKLY” SUL RITORNO SHOCK DI TAYLOR!(LEGGI L’ARTICOLO SOTTO LE IMMAGINI)

LA NOTIZIA:
TAYLOR E’ VIVA!
E’ UN MIRACOLO

Qualcosa di vecchio…la “non così morta” Taylor Forrester interrompe la cerimonia di nozze di Nick e Bridget questa settimana a Beautiful.
Ridge sta facendo da testimone a Nick e Bridget ma non riesce a scacciare via la sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato. “Ci sono alcune cose strane che lo hanno irritato”, spiega Ronn Moss. “Tra la telefonata che ha ricevuto Brooke in cui c’era una donna che gridava e il misterioso uomo con il viso coperto da un passamontagna visto in casa la sera prima del matrimonio, lui ha la sensazione che stia accadendo qualcosa ma non ha idea di cosa si tratti”.
Questa sensazione aumenta mentre la sposa e lo sposo si scambiano i loro voti nuziali. “Noi sentiamo un grido soffocato”, ci anticipa Moss parlando come fosse il personaggio che interpreta. “Io vado a vedere di cosa si tratta e vengo colpito alla testa. Vengo colpito per l’ennesima volta e ora ho davvero dei danni cerebrali”.
Questo è quello che pensa la sua famiglia quando Ridge dice loro di aver visto la sua defunta moglie, Taylor. “Tutti pensano che io ormai sia impazzito”, ci anticipa Moss.
Neanche a dirlo, il matrimonio non può continuare. Vengono chiamati i medici e Ridge viene trasportato in ospedale dove i dottori vogliono che lui rimanga per la notte. Ma Ridge non ha nessuna intenzione di farlo. Lui ha bisogno di risposte e l’unico posto in cui trovarle è la tomba di Taylor.
“Lui chiama Thorne e Nick e dice loro di incontrarlo lì”, ci dice Moss. “Loro pensano che lui abbia completamente perso la ragione e fanno questo solo per fare in modo che lui possa tornare in pace con sé stesso”. Una volta che loro dopo aver scavato arrivano alla bara di Taylor, Ridge manda via i suoi fratelli in modo da poter aprire la bara in privato. “Loro sono felicissimi di andarsene”, dice ridendo Moss. “Ridge non sa cosa aspettarsi, ma deve scoprire la verità. Questa cosa si risolverà in un modo o nell’altro”.
Quello che viene provato è che Ridge non è pazzo. Il corpo di Taylor non è nella bara. Diventa subito chiaro poi chi è il responsabile di tutto. “Mentre esco a tastoni dalla tomba, Omar si trova lì!”, dice d’un fiato Moss, riferendosi al principe Marocchino che rapì e si innamorò di Taylor l’ultima volta che la donna era stata creduta morta. “Omar spiega quello che è accaduto, quello che ha fatto e come tutti abbiano pensato che la donna fosse morta mentre in realtà non lo era”, aggiunge Moss.
Questo mette tutti gli strani eventi accaduti al loro posto in prospettiva. “E’ solo da un mese o due che Taylor si è risvegliata(dal suo coma) e lei ha lottato con Omar per scappare”, rivela Hunter Tylo.”Tutto quello che voleva fare era tornare dalla sua famiglia ,ma continuava ad essere bloccata da questi malvagi uomini vestiti di nero con un passamontagna”.
Ma questa volta lei riesce a scappare. “Lei arriva da Ridge”, anticipa Moss. “E’ un momento straordinario, molto emozionante e catartico. E’ un miracolo!”.

Continua la lettura dell’articolo

Le categorie della guida