Questo sito contribuisce alla audience di

La magica atmosfera del Natale a Merano…

Quando le antiche tradizioni dell’Avvento si fondono all’armonia dei più tradizionali canti e suoni natalizi.

Hotel ZimaTra i tanti Mercatini di Natale che caratterizzano il territorio Altoatesino durante le festività natalizie, certamente un posto di rilievo è da riconoscere al Mercatino di Merano.

Seconda città dopo Bolzano per densità di abitanti, Merano con il suo Tradizionale Mercatino di Natale attrae a sé una enorme quantità di turisti rapiti dalla dolce atmosfera che si respira in questi luoghi.

Il Mercatino di Natale di Merano con i suoi 80 espositori offre una grande varietà di idee per i regali Natalizi, addobbi in ceramica e vetro, tessuti tradizionali, pantofole in feltro, giocattoli e pasticceria tipica.

Dal 27 Novembre al 6 Gennaio il luogo ideale dove tornare ad assaporare l’atmosfera Natalizia potrebbe essere proprio Merano, dove le lunghe passeggiate che potrete fare saranno un toccasana per il corpo e per la mente assaporando le fragranze delle bevande calde, delle spezie e della pasticceria natalizia che aleggiano nell’aria.

L’Hotel “Zima” poco distante a piedi dal centro di Merano si trova in prossimità dei giardini botanici di Trauttmansdorff e di numerosi percorsi ciclabili e per escursioni, alloggiando in questo Hotel potrete, inoltre, usufruire di sconti presso entrambi i campi da golf che si trovano a Merano.

Vi sentirete subito a casa vostra all’Hotel “Zima”, grazie al suo straordinario personale alberghiero, le tariffe delle camere (intorno ai 56 € la camera doppia) comprendono una lunga lista di comfort extra, fra cui la ricca prima colazione a buffet da gustare sulla terrazza, colazione che include frutta fresca, dolci fatti in casa e una selezione di prodotti biologici.

L’Hotel “Zima” offre ai propri ospiti un buon tè pomeridiano e un aperitivo con selezione di tipici snack regionali, per cui quale luogo migliore dove rilassarvi con un bicchiere di vino della cantina ben fornita della struttura.

Rivolgetevi con serenità al personale dell’Hotel per assistenza nella prenotazione di biglietti e in generale per l’organizzazione della vostra vacanza, lo staff sarà in grado di organizzare escursioni guidate, gite in bicicletta, degustazioni di vini, corsi di lingua italiana e saprà consigliarvi i negozi più interessanti dove fare shopping.

Per maggiori info e prenotazioni potete contattare la struttura all’indirizzo E-Mail: info@hotelzima.com o visitare il sito www.hotelzima.com
Hotel Zima, MeranoHotel Zima, MeranoHotel Zima, MeranoHotel Zima, MeranoHotel Zima, MeranoHotel Zima, MeranoHotel Zima, Merano