Questo sito contribuisce alla audience di

Festa di Primavera a Sanremo.

Domenica 31 gennaio i 7 Comuni del Golfo Dianese parteciperanno alla sfilata di carri infiorati intitolata “Sanremoinfiore”che si terrà per le vie della città dei Fiori. Il tema principale[...]

Sanremo, il casino'
Domenica 31 gennaio i 7 Comuni del Golfo Dianese parteciperanno alla sfilata di carri infiorati intitolata “Sanremoinfiore”che si terrà per le vie della città dei Fiori.

Il tema principale dell’edizione 2010 sono i Grandi Interpreti del Festival ragion per cui verrà riprodotto il tema della notissima canzone di Renzo Arbore “Il Clarinetto”, seconda classificata a Sanremo 1986.

Il carro, realizzato da una delle compagnie di carristi di Ventimiglia, riprodurrà un clarinetto che duetta in modo ammiccante con una chitarrina.

Gli addobbi floreali saranno realizzati con garofani, strelitziae, bocche di leone, lilium, gladioli, gerbere e mimosa e la scenografia sarà completata dalla presenza di ragazze con costume tematico.

La sfilata sarà trasmessa in diretta su RAI 1 all’interno della trasmissione Linea Verde, per ulteriori informazioni potete visitare il sito internet www.cervo.com.

Proprio nelle vicinanze del centro di Sanremo si trova il B & B “ La Riviera”, la struttura dispone di un’ampia camera matrimoniale con tutti i confort e con lussuoso bagno autonomo con doccia e vasca separate.

La villa è completamente immersa nel verde dove regnano quiete e relax, pur distando dal centro città soli 5 minuti.

Per ulteriori informazioni potete chiamare i seguenti numeri telefonici: 329.36.76.759 oppure 0184.67.85.14.

Sanremo in festa

Sanremo in festa

Sanremo in festa

Sanremo in festa

Sanremo in festa

Sanremo in festa

Sanremo in festa

Sanremo in festa