Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Festa del Cioccolato a Mogliano Veneto.

Grande Festa del Cioccolato artigianale di qualità, vero godimento per occhi e palato, dal 29 al 31 gennaio 2010.

Cioccolato
Maestri cioccolatieri provenienti da ogni parte d’Italia proporranno le loro dolci creazioni, in cioccolato purissimo e con gli abbinamenti più arditi, offrendo ai visitatori un vero e proprio percorso nel gusto.

Praline assortite e gustose mono porzioni con crema di gianduia e di marroni; cioccolate calde aromatizzate ai gusti più fantasiosi; cremini venduti al taglio e lastre di nocciolato al latte e fondente, ma anche cioccolatini ripieni di liquore, creme spalmabili e dragees.

Questo e molto altro ancora sarà proposto al pubblico presente alla manifestazione, a tutti sarà comunque data la possibilità di assaggiare prima di acquistare!

E come se già non bastasse il cioccolato a mettere di buon umore, domenica 31 gennaio (dalle 10.30 alle 18.00) si presenterà all’insegna del sorriso, accogliendo spazi di animazione con musica per adulti e bambini (postazioni di trucca-bimbi e spara-bolle).

Una festa per tutti quindi, il cui unico denominatore sarà la passione per il cioccolato! (www.comunicare20.it).

Il B & B “Casa Tecla” è situato proprio nella frazione di Mogliano Veneto, in un appartamento autonomo al piano terra di una villetta privata con giardino, posto auto recintato, in zona tranquilla e silenziosa.

La struttura dispone di un letto matrimoniale, di un letto singolo ed eventualmente di un letto aggiuntivo, inoltre, a richiesta, di una zona cucina completa di tutti i suoi servizi.

Per informazioni e prenotazioni potete visitare il sito internet della struttura www.casatecla.it.