Questo sito contribuisce alla audience di

Madonna di Campiglio: piste da sci e … tanto altro

Nata per ospitare la nobiltà mitteleuropea, Madonna di Campiglio vanta una lunga tradizione sciistica che l’ha resa una delle stazioni più apprezzate e attrezzate delle Dolomiti. La vera[...]

Madonna di Campiglio
Nata per ospitare la nobiltà mitteleuropea, Madonna di Campiglio vanta una lunga tradizione sciistica che l’ha resa una delle stazioni più apprezzate e attrezzate delle Dolomiti.

La vera attrazione di Madonna di Campiglio sono le piste da sci, 19 impianti modernissimi conducono a 55 km di piste, l’85% delle quali predisposte per l’innevamento artificiale, molte, inoltre, le scuole di sci, tra cui una per lo sci da fondo, con più di 100 maestri.

Per chi non ama sciare le alternative sono tantissime: il pattinaggio sul lago ghiacciato, le escursioni in ciaspole con le guide alpine, lo sleddog tra le cime del Brenta e della Presanella, ed ancora, il tennis al coperto, il tiro con l’arco, l’equitazione, il parapendio, la mountainbike sul ghiaccio.

Prediletta dai vip, Madonna di Campiglio offre a chiunque la possibilità di trascorrere una meravigliosa vacanza sulla neve anche grazie alla grande ospitalità di alberghi, garnì e residence.

Relax e svago sono garantiti da ristoranti, discoteche, pizzerie, locali notturni, un centro commerciale, centri benessere per la cura del corpo e il palazzo del ghiaccio dove praticare pattinaggio, hockey, slittino, inoltre, Madonna di Campiglio riserva alle famiglie un occhio di riguardo, con occasioni imperdibili e molte attrezzature per i più piccoli.

Situato in una posizione tranquilla e immerso nel verde, a circa 600 metri dal centro di questa splendida località sciistica e dalla funivia dello Spinale, si trova il B & B “Garnì dei Fiori”, in inverno luogo ideale per raggiungere le vicine stazioni sciistiche e in estate per piacevoli passeggiate ed escursioni nel Parco Naturale Adamello e nelle Dolomiti, a pochi muniti, inoltre, le suggestive cascate di Vallesinella.

Le camere della struttura dispongono di tutti i servizi per garantire una piacevole vacanza: bagno con vasca e doccia, balcone, telefono, tv, asciugacapelli, alcune poi sono particolarmente adatte per il soggiorno di famiglie con bambini; la prima colazione viene servita nella sala in stile Tirolese e il ricco buffet dolcesalato comprende prodotti tipici, frutta, pane, dolci di propria produzione.

La struttura offre inoltre ai propri ospiti un parcheggio privato, solarium, deposito sci, e inoltre, i clienti che alloggiano al “Garnì dei Fiori” possono avvantaggiarsi, dello sconto convenzionato con il Ristorante “da Alfiero”, situato a breve distanza.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni potete visitare il sito internet della struttura www.garnideifiori.it oppure telefonare al seguente numero telefonico: 0465.442310.
Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio