Questo sito contribuisce alla audience di

Verona in Love

Esiste luogo più romantico di Verona per festeggiare San Valentino?

veduta Verona
Come oramai da qualche anno nella città scaligera torna l’appuntamento con Verona in Love la festa che trasforma il centro storico della città nel paradiso dell’amore, nel segno di Romeo e Giulietta e del loro amore reso immortale dalla penna di Shakespeare, Verona in Love festeggia il giorno di San Valentino con una serie di iniziative. Con Verona in love la città rinnova il suo tributo a Giulietta e al mito dell’amore eterno (info www.veronainlove.com).

E per pernottare a Verona perchè non scegliere la “Residenza San Faustino” che si trova a pochi passi dal Teatro Romano e dal Ponte Pietra e che immette ai siti di maggiore interesse turistico e alla zona pedonale con i più eleganti negozi della città. La casa di Giulietta inoltre dista solo 5 minuti a piedi.

La caratteristica posizione all’interno di una corticella, la rende un luogo di totale tranquillità, le camere sono eleganti e confortevoli, con bagni in marmo, pavimenti in legno e travi a vista e sono inoltre dotate di: collegamento internet gratuito 24h su 24h, aria condizionata, frigobar, telefono, televisione, cassaforte, vasca idromassaggio o doccia, asciugacapelli.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni potete visitare il sito internet della struttura www.residenzasanfaustino.it

Verona in Love

Verona in Love

Verona in Love

Verona in Love

Verona in Love

Verona in Love

Verona in Love

Verona in Love