Questo sito contribuisce alla audience di

Il B & B Langolino a Firenze per la XVIII Edizione della Giornata F.A.I. di Primavera.

Sabato 27 e domenica 28 marzo 2010 avrà luogo la diciottesima edizione della Giornata FAI di Primavera, una grande festa popolare che dalla sua prima edizione a oggi ha coinvolto più di 5.000.000 di[...]

Arno
Sabato 27 e domenica 28 marzo 2010 avrà luogo la diciottesima edizione della Giornata FAI di Primavera, una grande festa popolare che dalla sua prima edizione a oggi ha coinvolto più di 5.000.000 di italiani (www.fondoambiente.it).

Un grande spettacolo di arte e bellezza dedicato a tutti coloro che hanno a cuore il patrimonio artistico e naturalistico italiano.

A Firenze, ad esempio, per la prima volta verrà aperto al pubblico il Palazzo della Banca d’Italia, costruito tra il 1865 e il 1869, quando la città toscana era capitale d’Italia.

Proprio nel cuore storico di Firenze si trova il B & B “Langolino”, la palazzina dove ha sede la struttura ricettiva è del 1889 ma tutti i locali sono stati completamente rinnovati nel segno della semplicità e della comodità.

“Langolino” è un piccolo B & B colorato ed accogliente, al vostro arrivo le proprietarie vi daranno le chiavi della camera e una mappa della città così che sarete completamente indipendenti durante il vostro soggiorno.

La struttura dispone di due bagni completamente nuovi (uno agibile anche da portatori di handicap), entrambi dotati di cabina doccia, è inoltre a disposizione degli ospiti una sala colazione con cucina attrezzata, frigo, forno a microonde, tv, internet free.

I prezzi per la camera doppia variano dai 55 agli 80 euro.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni potete consultare il sito internet www.langolino.net