Questo sito contribuisce alla audience di

A Isernia il B & B Villa Le Gemme.

Il Molise è una terra dove tutto ha ancora il “sapore” di una volta: dagli splendidi paesaggi alle tradizioni popolari, dalla gastronomia (strepitosi i latticini e i tanti altri prodotti[...]

foto
Il Molise è una terra dove tutto ha ancora il “sapore” di una volta: dagli splendidi paesaggi alle tradizioni popolari, dalla gastronomia (strepitosi i latticini e i tanti altri prodotti tipici) alla vita comunitaria, dalla ospitalità degli abitanti al mare incontaminato, dall’artigianato (celebri le campane di Agnone) alla quieta esistenza dei paesi dell’interno. E’ davvero un piacere visitare il Molise.

Ad Isernia si trova il B & B “Villa Le Gemme”, la struttura, immersa nel verde, dispone di quattro camere doppie o matrimoniali.

Il B & B dista solo 2000 metri dal centro abitato dove si può visitare il museo dell’ “Homo Aeserniensis” e passeggiare nel centro storico ricco di caratteristici vicoli e violetti.

Da Isernia, che dista solo 100 km da Napoli e da Pescara e 170 da Roma, si possono effettuare varie escursioni in montagna, in località climatiche e sciistiche come Roccaraso (50 km), Capracotta (40 km), Pescasseroli (60 km) ecc…, si possono, inoltre, raggiungere facilmente cittadine marittime come Formia (60 km) Gaeta e Sperlonga.

È inoltre possibile partecipare tante sagre che nelle sere d’estate animano tutti i paesini della provincia.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni potete telefonale ai seguenti numeri: 0865411922 oppure 3889465938 oppure 3291943283.