Questo sito contribuisce alla audience di

A Orvieto il B & B Sant’Andrea.

Il B & B “Sant ‘Andrea” si trova nel Centro Storico di Orvieto, al limitare del quartiere medievale, a pochi metri dalla centralissima Piazza della Repubblica, sede del Palazzo[...]

Orvieto, panorama
Il B & B “Sant ‘Andrea” si trova nel Centro Storico di Orvieto, al limitare del quartiere medievale, a pochi metri dalla centralissima Piazza della Repubblica, sede del Palazzo Comunale.

Trovandosi nel cuore della città la struttura vi permetterà di raggiungere in poco tempo tutti i più importanti monumenti di Orvieto, passeggiando in caratteristiche strade piene di negozi e caffè, fino ad arrivare al magnifico Duomo.

Collocato al piano nobile di un Palazzo del ‘500, il B & B Sant’Andrea è un appartamento recentemente ristrutturato e dispone di camere, ognuna con due posti letto (adattabili a singola) e bagno interno con vasca e doccia, morbidi accappatoi, asciugamani e asciugacapelli.

L’appartamento è arredato con cura ed eleganza e offre una spazio comune silenzioso ed accogliente, con affreschi che risalgono alla fine del ‘500.
Una delle camere ha un prezioso soffitto ligneo decorato del XVI sec.

I servizi offerti sono: riscaldamento; tv in camera; connessione libera e gratuita ad internet in ogni camera; servizio Fax nazionale gratuito; lavanderia; piccola biblioteca.

A pochi metri dal B & B c’è la fermata del bus che collega il Centro con la Stazione FS.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni potete consultare il sito internet www.bbsantandrea.it