Questo sito contribuisce alla audience di

E-Book: Bed & Breakfast di successo

Molte sono le persone che hanno la fortuna di avere un appartamento grande o una casa in campagna o al mare e decidono di trasformare la loro abbondanza di spazio in qualcosa di redditizio senza[...]

b &  b Molte sono le persone che hanno la fortuna di avere un appartamento grande o una casa in campagna o al mare e decidono di trasformare la loro abbondanza di spazio in qualcosa di redditizio senza necessariamente stipulare contratti di affitto a lunga scadenza.

Aprire un B & B per molti infatti sì è rivelata la soluzione ideale, da un lato per non rinunciare alla libertà di gestire i propri spazi, dall’altra per arrotondare le proprie entrate senza sottovalutare, a livello umano e professionale, il rapporto con gli ospiti che costituisce certamente il valore aggiunto di una attività di questo tipo rispetto ad altre forme di ricettività.

A tal proposito di recente è stato pubblicato un libro sul Bed and Breakfast tramite la Casa editrice Bruno Editore, leader nazionale nel settore degli e-book.

Il Libro è stato lanciato il 14 aprile e si intitola “Bed and Breakfast di successo. Come avviare e gestire un B & B con eccellenti risultati”, è suddiviso in capitoli che vanno dall’avvio dell’attività fino alle strategie di gestione della struttura; l’autore, Massimiliano Poli, conferma il fatto che l’utilizzo di circuiti on line di Bed and Breakfast è realmente una marcia in più per la promozione della propria attività.

L’indirizzo del sito sul quale trovare l’e-book è: www.autostima.net.