Questo sito contribuisce alla audience di

Firenze Gelato Festival

Dal 28 al 31 maggio nel capoluogo toscano il primo Gelato in Festival

Firenze, Ponte Vecchio
Il gelato mette di buonumore, grandi e bambini. A Firenze, culla del Rinascimento, dal 28 al 31 maggio, si svolgerà un evento goloso molto speciale: il primo Gelato in Festival. Un sogno che diventa realtà per gli appassionati che vogliono non solo degustare ma scoprire i segreti di uno degli alimenti Made in Italy per eccellenza. L’idea è stata quella di trasformare il capoluogo toscano in un parco tematico che accompagni i visitatori, nelle location più spettacolari di Firenze, a scoprire i segreti del gelato italiano di qualità in tutte le sue forme.

Piazza Santissima Annunziata si trasformerà nel Villaggio del Gelato Artigianale con i migliori maestri gelatieri in arrivo da tutta Italia, per i bambini sono previste numerosissime attività ludico didattiche che li accompagneranno nel mondo del gelato, non solo una golosità per tutte le età, ma anche un alimento completo e dalla straordinarie proprietà organolettiche.

Per le info, il programma dell’evento e per conoscere i segreti del gelato potete visitare il sito internet www.firenzegelatofestival.it.

Il B & B “Blu Notte” è immerso proprio nel cuore del centro storico di Firenze a pochi passi dai più belli e famosi capolavori d’Italia: Piazza S. Croce, Piazza della Signoria, la Galleria degli Uffizi, il Ponte Vecchio, il Duomo, Palazzo Vecchio e a pochi passi dai migliori negozi e boutique e dalla vita notturna fiorentina.

La struttura, progettata ed arredata con gusto ed eleganza dà il benvenuto ai propri ospiti in un ambiente giovane, rilassante ed accogliente che ricrea l’atmosfera tipicamente familiare.

Completamente ristrutturato nel 2008, il B & B dispone di 6 camere diverse l’una dall’altra per colore e arredamento, dotate di tutti i comfort moderni e di prima qualità: bagno privato, aria condizionata, Tv, LCD, collegamento a Internet, angolo breakfast, ogni mattina, infatti, verranno servite abbondanti e squisite colazioni a base di prodotti tipici che potranno essere consumate nella sala centrale o nella tranquillità della propria camera.

Per soggiornare inoltre in piena libertà agli ospiti vengono fornite le chiavi per essere così liberi di muoversi a proprio piacimento.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni potete visitare il sito internet della struttura www.blunottefirenze.com.