Questo sito contribuisce alla audience di

A Ercolano il B & B Fuocomuorto

Per godere del Golfo di Napoli e tutte le sue bellezze.

Ercolano

La costruzione dell’edificio rurale della famiglia Oliviero, oggi adibito a B & B risale, per una prima parte alla fine del 1700, un ‘altro corpo agli inizi del 1800 ed il piano superiore al 1950.

Oggi, questo edificio rurale è stato oggetto di una accurata ristrutturazione secondo la tipica architettura del luogo.

La struttura, con il suo colore rosso pompeiano, campeggia nel verde scenario del Parco Nazionale del Vesuvio, nel comune di Ercolano, al centro del golfo di Napoli.

Il B & B “Fuocomuorto” può ospitare 5 persone, essendo dotato di una camera matrimoniale ed altre due camere da letto, bagni, ampia cucina attrezzata, con annesso un terrazzo solarium di 70 mq, provvisto di gazebo con possibilità di consumare dei pasti e da cui è possibile osservare sia il Vesuvio che il golfo di Napoli con le sue isole, il tutto immerso nel verde della campagna.

La struttura è dotata di parcheggio interno riservato per almeno due posti auto.

Per chi vuole dilettarsi con la cucina è possibile utilizzare gratuitamente un magnifico forno a legna per cuocere pizze o quant’altro.

Il B & B offre la possibilità di utilizzare i vialetti del vigneto e del vicino limoneto per rilassanti letture, nonché di visitare la ultra secolare cantina scavata sotto la roccia lavica, attualmente adibita a luogo di conservazione del vino, essendo l’azienda Fuocomuorto anche produttrice di vino DOC.

Il prezzo per una camera matrimoniale è di € 80,00, compresa la prima colazione.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni visitate il sito internet www.fuocomuorto.it.