Questo sito contribuisce alla audience di

Il B & B Masseria La Gravina a Castellaneta (TA).

In viaggio nei più bei luoghi di interesse storico, artistico e culturale della bella Puglia.

Castellaneta

Nel cuore della Puglia “Segreta”, sul ciglio di una maestosa Gravina, immersa nel verde della macchia mediterranea è incastonata la masseria “La Gravina”, suggestivo albergo rurale, realizzato in un’antica residenza contadina.

La struttura, posta in zona panoramica, gode di una magnifica vista sul golfo di Taranto.

Punto di ritrovo per gli amanti della natura, il B & B “Masseria La Gravina” offre la possibilità di vivere un’atmosfera tipicamente mediterranea; dove gli ospiti potranno assaporare le ricche e gustose colazioni a base di prodotti tipici pugliesi.

La masseria è posizionata in modo baricentrico nell’ambito di un territorio che offre numerosi luoghi di interesse ed opportunità culturali, dai Sassi di Matera ai Trulli di Alberobello fino alle spiagge di Castellaneta Marina insignita della Bandiera Blu 2009.

Nella zona sono praticabili molti sport tra cui golf, tennis, equitazione ed escursioni nelle Gravine. Gli animali sono benvenuti.

Le camere, diverse le une dalle altre per dimensioni e organizzazione degli spazi sono tutte dotate delle più moderne soluzioni tecnologiche: dall’impianto di condizionamento, al frigo bar, alla TV LCD 22″.

Da quella del Mito, in onore di Rodolfo Valentino, a quella del Mare, del Sole e della Primavera, tutte le camere hanno l’ingresso indipendente che si affaccia sulla natura incontaminata della vicina Gravina, esse propongono agli ospiti un’atmosfera ricercata conservando quel carattere rurale che le rende uniche nel panorama alberghiero pugliese.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni potete visitare il sito internet www.masserialagravina.it.