Questo sito contribuisce alla audience di

Una Finestra sull'Arena per il Festival Lirico di Verona.

Sul palcoscenico operistico più grande del mondo dal 18 giugno al 29 agosto.

Arena di Verona

L’88° Festival Lirico all’Arena di Verona porta quest’anno la firma unica del regista toscano Franco Zeffirelli. Sul palcoscenico operistico più grande del mondo verranno rappresentate, per l’estate 2010, la Turandot di Giacomo Puccini, l’Aida di Giuseppe Verdi, Madama Butterfly di Giacomo Puccini, la Carmen di Georges Bizet, il Trovatore di Giuseppe Verdi, per un totale di 48 serate. Per informazioni potete visitare il sito internet www.arena.it.

Proprio a pochi passi dall’Arena, nel cuore storico della città, si trova il B & B “La Finestra sull’Arena”, all’interno di un edificio elegantemente ristrutturato, che offre due diverse opzioni di alloggio ai propri ospiti.

Un appartamento indipendente, per soggiorni più lunghi, composto da due camere matrimoniali, un bagno con doccia, un ampio soggiorno e una piccola cucina attrezzata, inoltre, dai due balconi del soggiorno si può osservare il passeggio su Via Mazzini, la via dello shopping cittadino; sul balcone della camera si potrà invece sedersi ed ammirare l’Arena in tutto il suo splendore.

L’arredo interno è sobrio ed elegante arricchito con opere di autori contemporanei e pensato per far sentire a casa propria gli ospiti.

L’ultimo piano della struttura, invece, rappresenta la seconda opzione di alloggio, si tratta di un intero piano mansardato con due stanze matrimoniali (una molto grande ed una più piccola), una grande e luminosa stanza di lettura ed un bagno con doccia e vasca idromassaggio; dalla finestra sul tetto della camera più piccola si può ammirare l’ala dell’Arena.

Dal B & B sono facilmente raggiungibili a piedi la più importanti attività cittadine, siano esse un’opera lirica in Arena, un aperitivo in piazza Erbe, o una passeggiata in via Mazzini.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni potete visitare il sito internet della struttura
www.lafinestrasullarena.it , oppure telefonare al seguente numero: 331 3504289.