A Procida nel B & B Le Querce.

Un’isola di origine vulcanica tra Napoli e Ischia popolata da più di 11.000 abitanti.

Procida

Sembra incredibile che con solo un’ora di traghetto da Napoli si possa arrivare in un posto così mediterraneo, così solare e multicolore; a Procida si realizza una vera e propria metamorfosi di sapori e odori, i sensi rimangono sorpresi, il viaggiatore rimane senza parole di fronte ai multicolori archi delle case del porto, alle reti dei pescatori sulle banchine, ai gabbiani volteggianti nel vento, alla natura straripante di questa piccola isola in mezzo al mare.

Le stradine strette fatte di ciottoli, le insenature nella roccia, unico ricordo di antichi vulcani, le agavi a strapiombo sul mare, le spiagge di finissima sabbia, i localini a due passi dal mare, l’odore dei limoni e dei vigneti, tutto parla di mare, di sole e di vacanze.

Il B & B “Le Querce” è una nuova struttura ricettiva sita proprio nell’isola di Procida nata dalla ristrutturazione di una casa colonica del 1700, immersa in un’oasi di tranquillità, in zona Faro di Procida, a due passi dal mare.

La struttura offre ai propri ospiti accoglienza in comode camere di mono o bilocali dotate ognuna di cucina attrezzata, bagno privato, terrazzino all’aperto e parcheggio. Tutti gli appartamenti si aprono su un cortile centrale ed hanno tutti un ingresso indipendente.

Dal cortile si accede al giardino attrezzato per il relax all’aperto.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni potete consultare il sito internet della struttura www.lequerceprocida.it

Iolowcost

Una vita a basso costo?

Visita subito il nostro portale!