Questo sito contribuisce alla audience di

Il B & B Vignamare a Rimini

Sul colle di Rimini una struttura immersa nel verde

Rimini

Vignamare è un antico casolare di famiglia che i proprietari Claudio e Rita da quest’anno hanno deciso di aprire all’ospitalità, per dedicare a nuovi amici il tempo che prima era impegnato dai loro figli.

Situato sul colle di Rimini in una delle zone più panoramiche, a due passi dalla città e dal mare, il B & B “Vignamare” è immerso nel verde e nella tranquillità e gode di un’ampia vista sul mare.

Facilmente raggiungibile dalla fiera e dal centro congressi, è punto di partenza ideale per escursioni ai borghi e ai luoghi d’arte vicini, di cui Rimini è ricca, per una gita in bicicletta sulle colline, o per una passeggiata in mezzo al verde.

Appena restaurata con materiali di recupero e nel rispetto dello stile di un tempo, la struttura dispone di poche camere ma esclusive, tutte luminose, accoglienti, arredate con attenzione ed eleganza, con mobili in stile antico o in arte povera e curate in ogni dettaglio, ognuna diversa e personalizzata da allegri colori come nella tradizione di campagna, ma con tutti i moderni comfort, bagno, aria condizionata e televisore LCD.

A disposizione degli ospiti vari saloni, una cucina rustica, una piccola biblioteca, e un grande giardino con parcheggio.

La colazione a buffet viene servita nella vecchia loggia a vetrate.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni potete visitare il sito internet www.vignamare.com.