Questo sito contribuisce alla audience di

Taormina: perla del turismo siciliano ed internazionale.

Sulla costa orientale della Sicilia un antico borgo medievale

Taormina

Taormina, è una località turistica che, oltre ad avere uno splendido panorama, è famosa per il suo clima, dolce in inverno e temperato in estate. E’ un antico borgo medievale mosso da un saliscendi di viottoli e scalinate, locali alla moda, boutiques e caffè.

Taormina, perla del turismo siciliano ed internazionale, è anche punto di partenza ideale per compiere escursioni giornaliere verso le adiacenti Castelmola e Naxos, le riserve naturali di Isolabella e di Fiumefreddo, le Gole dell’ Alcantara, l’Etna, le Isole Eolie, Messina, Catania e Siracusa.

Situata in posizione invidiabile nel pieno centro storico di Taormina (sul Corso Umberto,in Piazza Duomo), accanto ai più importanti monumenti della città, il B & B “Villa Floresta” sorge in un’antica dimora signorile di fine ‘800, ristrutturata negli interni e trasformata in struttura ricettiva.

Le camere, tutte con i balconi con vista sul mare o sul Corso Umberto, dispongono di bagno privato, TV color e climatizzatore regolabile individualmente.

Affascinante la scalinata d’ingresso alla struttura, risalente al XIV secolo e tutelata dalla Sovrintendenza ai Beni Culturali.

Dal B & B è possibile accedere a piedi ai più importanti monumenti della città: 30 mt per il Palazzo Duchi di Santo Stefano, 300 mt per il Museo, 500 mt per il Teatro Greco; ed inoltre a 600 mt c’è la funivia che conduce direttamente alle bellissime spiagge di Mazzarò ed Isolabella.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni potete visitare il sito internet della struttura www.villafloresta.it.